Friday, January 14, 2011

Specialmente per la Gioventù

 
            Oggi sono andato a fare un’intervista per EFY (specialmente per la gioventù), ma prima di scrivere dell’intervista voglio scrivere qualcosa del significato di EFY per me. Nella mia gioventù sono andato all”EFY cinque volte; l’assoluto massimo una persona potrebbe fare. La prima volta che sono andato a BYU mi sono divertito cosi tanto che dovevo tornare.

            Lo spirito a questo campeggio spirituale mi aituava profondamente nella decisione di fare una missione. I consiglio al campeggio erano tutti missionari tornati con testimonianze fortissime. Gli amici che creavo, le danze, il divertimento, tutto incluso faceva parte di un’esperienza indimenticabile.

            l’Estate scorso dovevo frequentare scuola per entrare nella facoltà o specializzazione che volevo. Quindi, sentivo spesso dai miei amici delle esperienze straordinarie che avevono con i ragazzi. Potrei dire che ero geloso, dal mio gioventù volevo diventare come i miei consigliere ed a causa della scuola, dovevo aspettare un’altro anno prima di far parte dell’esperienza.

            Comunque, oggi sono andato a fare l’intervista e devo dire che ho fatto benissimo. Infatti, non so come decidono. Eravamo in gruppi di quarto e facevamo l’intervista cosi.  I direttori non prendevono appunti quando parlavamo o insegnavamo, quindi penso che tutti abbiano fatto bene. 

            Non vedo l’ora di sentire se lo faccio, e dove, con chi, ecc. So che non guadangero tanto quest’estate, come l’estate scorso pero, sentiro lo spirito cosi profondamente che non me ne importerá. Penso di dover firmarmi ad almeno 8 settimane – che faró con piacere – sento dai miei amici che mi stancheró, che esaurisce ma ci saranno le benedizioni. E quando non faccio il consigliere, faró le varie competizioni di ballo liscio: allora quest’estate avró sempre qualcosa da fare.

1 comment: