Sunday, January 23, 2011

SIGNORA!!!

I'm sorry for the Italian but it would be just rude otherwise.

ALLORA!!!

Madonna, é da tanto che volevo scrivere qualcosa riguarda la situazione con una dei miei colleghi di ballo. Ne ho tre. Due sono brave. Una non lo é. Chiameremo lei Mirandolina. E bravissima a ballare, non fraintendere. Infatti, é stato proprio per quel motivo che volevo ballare con lei. Dovrei cominciare all’inizio. Sarà lunga. Mi dispiace.

Allora, all’inizio di questo semestre, come ogni altro missionario tornato, flirtavo con tutte le belle ragazze. In tanto, ho incontrato una ragazza, che ballava bene anche, Mirandolina. Ci incontrevamo con le sue amiche (nel primo anno a scuola, ch’é un’altra storia di quanto mi da fastidio ragazze del primo anno). 

Con il passaggio di tempo, ci incontrevamo piú spesso, guardando i flim, cucinando cena, ecc. Siccome la nostra generazione vuole sapere tutto l’informazione personale dei nostri amici e nemici, naturalmente sono andato sul Facebook e imparava che lei stava frequentando qualcuno mentre mi mostrava interessa. 

 
Poco tempo dopo, il suo ragazzo é venuto in aereo per il compleanno di Mirandolina. Durante questa settimana naturalmente, c’é stato questa scomodità fra io e la Mirandolina. Le pratiche non andavano bene. Tutto é smesso fra di noi. Realizzavo a questo momento che non vorrei stare con qualcuno cosí. 


 Inutile dire che non facevo tanto con Mirandolina dopo aver incontrato il suo ragazzo. Penso che il ragazzo é venuto proprio per quel motivo. 

Dunque, un mese é passato e controllavo il Facebook di Mirandolina. Non frequentavo nessuno. Ridevo un pó si. Rido ancora ogni volta mi parla di come sarà il suo marito futuro. Come se volesse mostrare che non capiterà mai un relazzione fra noi due. Meno male. Più di ogni altra ragazza in quest’ultima semestre, non vorrei mai frequentare Mirandolina di nuovo. Pensa di essere qualche granche é non lo é.

1 comment: