Friday, January 14, 2011

Ballo Liscio

Quando sono venuto a BYU ho deciso to frequentare tutte le classe che volevo frequentare fin dal mio gioventù. Le classe più divertente sono stati lezioni in pianoforte, il BYU Men’s Chorus, lezioni private di canto, e quello di ballo liscio. All’inizio il ballo liscio é stato abastanza difficile. Nella scuola superiore, sono stat il più bravo dei ragazzi a ballare. Infatti, sono stat il coreografo per tanti spettacoli perché avevo idee nuove ed inventivo.

Il ballo liscio mi chiedeva di essere più tecnicamente presente. Alla fine della semestre, c’é stato una competitizione per tutte le classe; un qucikstep. La mia mamma é venuto per guardarmi sia nella competizione che in un concerto quella sera per il coro. Purtroppo non siamo andati al concerto perché facevo troppo bene alla competizione. Quella sera ho vinto la competizione del quickstep.

Quando sono tornato dalla mia missione ho deciso di inseguire questo nuovo talento che ho trovato. Ho frequentato altre classe di balli latino, ho cominciato a far parte dell squadra di ballo liscio qui a BYU. Poco tempo dopo di che ho cominciato a competere anche fuori BYU in altre città fino a Las Vegas.

Ora, dedico tanto tempo a ballo liscio perché faccio davvero bene a questi competizioni. Mi piace tanto tutto incluso con il ballo liscio: l’importanza di prendersi cura del suo proprio college, l’aspetto di competere con tante persone che danzano con grazia, i costumi, le luci, ecc.

No comments:

Post a Comment